Il 13 settembre 2019 abbiamo organizzato una conferenza stampa con lo scopo di illustrare il processo creativo di M-Use, come è nato il progetto, le particolarità della bottiglia e la combinazione vincente: quella del design e quella del vino.
Gli interventi proposti hanno visto protagonisti Sabrina Rodelli, responsabile commerciale dell’azienda, Luciano Setten, architetto e direttore artistico di EDesign Festival e Bjorn Wittmark, senior partner di un’azienda importatrice leader nel mercato svedese. Durante la conferenza, sono stati numerosi gli spunti di riflessione offerti dagli ospiti, uno dei quali ci è stato offerto dalla nostra export manager Sabrina Rodelli che ha spiegato come è nato il progetto:
“L’azienda si è impegnata in un costante miglioramento del prodotto, potenziando la sua caratteristica biologica e nello stesso tempo ha trasformato la sua veste seguendo i gusti e le tendenze del mercato nella quale veniva proposto. M-Use è quindi il risultato di queste attente analisi per dimostrare l’orientamento verso un prodotto sempre più ricercato che va incontro alle nuove esigenze dei mercati ma soprattutto dei consumatori, sempre più attenti alla qualità del prodotto e anche alla bellezza dello stesso”.
“M-USE” è un nome che racchiude dentro di sé svariati significati: nato dalla straordinaria unione di idee tutte al femminile, identifica, nella bottiglia, sia la MUSA ispiratrice, donna per eccellenza, sia il MULTI-USO che ne può derivare dopo il suo primo utilizzo.
La Cantina Pizzolato SRL SB
Via IV Novembre 12
Villorba – Treviso – Italy